Furia SSC Napoli dopo quanto accaduto quest’oggi a Bergamo, con la gestione disastrosa di Daniele Chiffi che ha palesemente condizionato il risultato finale.
Prima negato il rigore inizialmente concesso per fallo su Rasmus Hojlund, eliminato con l’intervento del VAR andando contro il protocollo noto, e poi si è visto anche peggio nella ripresa col gol annullato a Miguel Gutierrez per presunto fallo di Hojlund su Isak Hien.
Episodi che hanno fatto esplodere il Ds Giovanni Manna nel post partita.

“E ora che si faccia sentire forte la società”, grida ad alta voce la tifoseria considerando una lunga fila di episodi discutibili che hanno condizionato le ultime partite del Napoli. Ma quale è stata la reazione di Aurelio De Laurentiis per quanto accaduto quest’oggi?
Lo svela Carlo Alvino via Facebook:
“Il Napoli è stanco di subire ed alza la voce! Manna a nome della società ci ha messo la faccia e si è fatto sentire ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa, il presidente De Laurentiis, come sempre ha fatto quest’anno e non derogherà neanche stavolta, preferisce il contatto diretto con i vertici del calcio italiano ai quali ha manifestato tutto il suo disappunto (uso un eufemismo) per quanto sta accadendo”.

Dunque - come riportato dal collega - ADL si è già fatto sentire coi vertici arbitrali nell'immediato post gara ma mostrerà tutto il suo disappunto soprattutto nei prossimi giorni in presenza presso le sedi ufficiali. È lì che alzerà ancor di più la voce.