Clamorosa notizia lanciata dai colleghi di Marca che annunciano la morte di Diogo Jota, calciatore del Liverpool di 28 anni che sarebbe morto in un incidente stradale in Spagna. Si era appena sposato e lascia tre bambini piccolissimi.
A lanciare la notizia sono stati i colleghi spagnoli di Marca che lasciano tutto il mondo del calcio sotto choc: Diogo Jota sarebbe morto in un incidente stradale, il calciatore portoghese del Liverpool, a soli 28 anni, è morto questa mattina presto in un incidente stradale nella provincia di Zamora. L'incidente è avvenuto al chilometro 65 della A-52, nei pressi del comune di Palacios de Sanabria.
Il giocatore del Liverpool Diogo Jota è morto quando il veicolo su cui viaggiava insieme al fratello André, calciatore professionista di 26 anni, ha preso fuoco a seguito di un'uscita fuori strada. Secondo i testimoni che hanno chiamato il 112, l'auto è stata avvolta dalle fiamme.
Diogo Jota soltanto pochissimi giorni fa, intorno al 22 giugno, si era sposato con sua moglie e lascia 3 bambini piccolissimi.