De Laurentiis-Ibra, contatti per liberare Allegri dal Milan: possibile incontro a Los Angeles

Notizie ico calendario ico orologio07:15  
De Laurentiis-Ibra, contatti per liberare Allegri dal Milan: possibile incontro a Los Angeles
SG
Autore Simone Guadagno Giornalista pubblicista · Specialista SEO

Ultime notizie Napoli - Aurelio De Laurentiis al lavoro per liberare Allegri dal Milan: chiamata e possibile incontro a Los Angeles con Zlatan Ibrahimovic

Calciomercato Napoli - Massimiliano Allegri nuovo allenatore Napoli! Dopo l'addio al Milan, il tecnico toscano ha raggiunto già da qualche giorno l'accordo con il presidente Aurelio De Laurentiis per la panchina azzurra.

Allegri al Napoli, De Laurentiis pronto a chiamare Ibrahimovic

Intanto l'entusiasmo dei tifosi azzurri circa l'ufficialità di Allegri cresce tra i tifosi, anche se il tecnico toscano deve ora liberarsi dal contratto del Milan, ancora in essere nonostante l'addio ai rossoneri. L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto della situazione:

"Alla fine toccherà ad Aurelio De Laurentiis fare il passo: prendere il telefono e risolvere la questione chiamando Ibrahimovic o facendosi raggiungere dallo svedese a Los Angeles. Perché Ibra, da qualche giorno, neppure risponde più ai legali e all'entourage di Max Allegri che stanno provando un tentativo di mediazione per l'uscita di scena del tecnico livornese già in questi giorni".


Allegri al Napoli, De Laurentiis pronto a chiamare Ibrahimovic

De Laurentiis, dunque, prenderà in mano le redini della situazione per provare ad accelerare i tempi. Nonostante le rassicurazioni del presidente Paolo Scaroni, manca ancora un accordo per la buonuscita di Allegri che Ibrahimovic non vorrebbe affatto dargli.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top