Come si legge sull'edizione online del Corriere dello Sport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis prova a capire cosa stia accadendo alla squadra e cerca risposte: per cominciare si va a Castelvolturno, in ritiro. Come successo pochissime volte nell'ultimo decennio. La delusione di De Laurentiis filtra, anche l’amarezza che spinge ad una decisione immediata: restare assieme almeno per una notte, poi domani si vedrà  se sarà il caso di continuare ad affrontare il momento in «clausura».