"Conte si è detto molto contento di una cosa", la rivelazione dell'assessore al Turismo a Dimaro

Notizie fonte : Nicer
Conte si è detto molto contento di una cosa, la rivelazione dell'assessore al Turismo a Dimaro

Si parte, sul campo tutti insieme. Foto di gruppo con tutti gli azzurri rivolti verso gli spalti mentre i tifosi acclamano soprattutto Antonio Conte. S’inizia con il lavoro atletico, lo staff quasi tutto nuovo cura i dettagli alternando gli esercizi collettivi con l’attenzione individuale. Si lavora subito con il pallone, Conte monitora con il suo staff il lavoro sul possesso palla mentre i portieri si esercitano con il preparatore Alejandro Rosalen Lopez, una conferma rispetto alla scorsa stagione. Non c’è capitan Di Lorenzo, in vacanza dopo gli Europei ma attraverso i canali ufficiali ha spedito un messaggio in cui annuncia la sua permanenza con il sorriso, la voglia di riprendere il giusto cammino con l’allenatore e i compagni di squadra. È simbolica anche la scelta d’iniziare la stagione con un messaggio del capitano, come se fosse al loro fianco a condividere virtualmente il battesimo della nuova annata.

L’allenamento si è chiuso con il saluto istituzionale da parte dell’assessore Roberto Failoni con Maurizio Rossini, Luciano Rizzi, Fabio Sacco e Giovanni Battaiola. Assente il sindaco Andrea Lazzaroni colpito da indisposizione. “Al mister abbiamo augurato un buon soggiorno ed anche un proficuo lavoro in vsita della prossima stagione” commenta l’assessore al Turismo Roberto Failoni. “Conte, dal canto suo - aggiunge Failoni - si è detto molto contento di essere in Trentino”.

Da oggi si entra nella normalitĂ  con doppia serie di allenamenti la mattina e al pomeriggio e possibilitĂ  di autografi con prenotazione sul sito web de SSC Napoli.

 
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top