Ultimissime Napoli-Parma - Pronto un moderato turnover stasera al Maradona considerando i tanti impegni ravvicinati. Del resto si ritorna in campo appena tre giorni dopo la trasferta di Milano e ci sarà un nuovo appuntamento a Fuorigrotta nel weekend con Napoli-Sassuolo.
In tutto questo, la squadra potrà contare sul rientro di David Neres? Ne parla La Repubblica oggi in edicola anticipiando i piani di Antonio Conte a tal proposito:
David Neres ieri si è allenato e ha smaltito la distorsione alla caviglia sinistra rimediata contro la Lazio. Il brasiliano non dovrebbe partire titolare, ma si accomoderà in panchina.
L’idea è farlo entrare nella ripresa per poi giocare dall’inizio con il Sassuolo sabato pomeriggio.
Il tutto affinché il brasiliano sia pronto per Copenaghen-Napoli, vero e proprio spareggio Champions in ottica playoff prima dell'ultimissima giornata di fine gennaio che vedrà un big match europeo: Napoli-Chelsea.