Ultime notizie SSC Napoli - L'edizione odierna de Il Mattino, nel raccontare i pranzi in giro per la città di Antonio Conte, svela una presenza, di un suo amico a Napoli:
"Casa è anche tavola. Così il lunedì di assenza dagli allenamenti Antonio lo ha vissuto a due passi da quel mare che ama, al Borgo Marinari, seduto a un tavolo del ristorante "Officina del Mare". Con lui l'immancabile Gianluca, la moglie Elisabetta e la figlia Vittoria, anche l'amico di sempre Daniele Faggiano, direttore sportivo. Tra cozze alla brace e astice alla catalana, senza vino ma con tanto crudo di mare. Che lui, da leccese, conosce bene. Non fa il vip, Conte, si presenta a tutti, gira in cucina, fa i complimenti per quanto mangiato e al termine scatta foto con i fan, soprattutto i più piccoli. I Conte sono già innamorati di una Napoli che immaginavano bella e hanno trovato ancora meglio.
Nelle settimane in città Conte non ha mai disdegnato appuntamenti di tavola. Soprattutto con la pizza. Il 13 agosto alla pizzeria "50Kalò", a Ferragosto da "Johnny Take Uè" al corso Vittorio Emanuele. Lunedì scorso ha completato la giornata al ristorante "Mattozzi" per non farsi mancare nulla. Non solo città , poi, perché all'indomani del match di Coppa contro il Modena dello scorso 10 agosto aveva fatto tappa anche a Ischia per conoscere una delle tante bellezze che lo circondano. Pranzo in barca e puntata anche al Club Napoli locale con cui ha posato per qualche selfie prima dei classici autografi".