Il Club Napoli Carpi festeggia nel migliore dei modi il 92° compleanno della nascita della SSC Calcio Napoli. Il Club isolano ha infatti celebrato il 1° agosto in compagnia del capitano azzurro Marek Hamsik. Incontro come di consueto nella cornice della Sala “Mario Morgano” del Grand Hotel Quisisana.
Al capitano del calcio Napoli è stata donata la bandiera realizzata dalla Spensley di Genova per conto del Club Napoli Isola di Capri, recante i marchi storici che hanno rappresentato la società azzurra, dalla nascita ai giorni nostri. Hamsik si è sottoposto ad autofrafi e foto con grande piacere, vista anche la presenza dei numerosi bambini.
Emozionante l’incontro con BIlal, accesissimo tifoso azzurro, cui è stata donata la bellissima maglia 17, stagione 2017/18 con patch speciale "All time top scorer", creata per celebrare il record di gol ed il primato di miglior marcatore nella storia del club azzurro, con speciale dedica del Capitano. Maglia che il socio del Club Giuseppe Di Donna si era aggiudicato all’asta benefica pro-ANFFASS ma che ha voluto generosamente donare al piccolo socio del Club.
Clicca sulle immagini in allegato