Notizie calcio. La Salernitana ha esonerato Davide Nicola dopo la sconfitta per 8-2 in casa dell'Atalanta. Il club del presidente Iervolino è a caccia del sostituto e tra tanti nomi è spuntato anche un ex Napoli.
Come riportato dal Corriere dello Sport, l'ultima clamorosa idea in casa Salernitana sarebbe quella di provare a convincere Rafa Benitez.
La Salernitana prova un colpo a effetto e sta cercando di portare in panchina, allâArechi, Rafa Benitez: lâallenatore spagnolo, 62 anni, uno dei più vincenti del calcio è stato contattato in mattinata per capire quanto potesse interessargli una nuova esperienza in Italia, dopo quelle con Inter e Napoli. La situazione è complicata, praticamente impossibile, perché Benitez è già stato avvicinato nei giorni scorsi dai dirigenti del West Ham, che aspettano però lâesito delle prossime gare per decidere il destino di David Moyes.
