Ciro Ferrara da brividi, saluta Conte con una lettera commovente: "Questa è l'ultima volta, le tue ultime emozioni" | VIDEO

Notizie ico calendario ico orologio17:47  
Ciro Ferrara da brividi, saluta Conte con una lettera commovente: Questa è l'ultima volta, le tue ultime emozioni | VIDEO
SG
Autore Simone Guadagno Giornalista pubblicista · Specialista SEO

Ultime notizie Napoli - Ciro Ferrara da brividi. Nel pre-partita Napoli-Udinese in programma alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona, Ferrara ha salutato Conte, alla sua ultima apparizione sulla panchina della SSC Napoli, con una lettera da brividi.

Ciro Ferrara saluta Conte

Di seguito le sue dichiarazioni:

"Oggi è una giornata speciale. Mi trovo all’interno della pancia del Maradona, accanto alla statua di Diego. Quante cose che abbiamo vissuto insieme, quante emozioni! Caro Antonio, saranno le stesse emozioni che proverai anche tu per l’ultima partita ala Maradona. Sono certo che avrai dato le indicazioni all’interno dello spogliatoio, con l’ultimo colloquio con i tuoi giocatori. Poi farai il tuo rito scaramantico: verrai qui davanti alla statua e toccherai il pallone. Permettimi, Antonio… io toccherei anche il piede sinistro. Antonio, dopo le scale ti troverai qui davanti a 50mila persone che sono venute oggi per omaggiarti per i tuoi due anni sulla panchina del Napoli. Questa è l’ultima volta, Antonio. Due anni fa, a Verona, ho raccontato insieme ai colleghi la tua prima sulla panchina del Napoli, contro il Verona. Oggi racconteremo l’ultima emozione che proverai".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top