Notizie Calcio - I tifosi della Lazio torneranno a riempire le vie e le piazze di Roma per protestare contro la gestione del presidente Claudio Lotito. Uno scontro frontale che va avanti ormai da mesi: i tifosi nel girone di ritorno hanno spesso (quasi sempre) disertato le partite casalinghe e hanno manifestato la volontà di non sottoscrivere abbonamenti per la stagione alle porte.
Ora la protesta proseguirà anche a stagione ancora chiusa. I gruppi del tifo organizzato, attraverso una nota, hanno infatti chiamato a raccolta i tifosi laziali per manifestare il proprio dissenso in una manifestazione che si terrà giovedì 2 luglio alle 17.30 partendo da Ponte Milvio, da sempre luogo di ritrovo per la tifoseria biancoceleste, e che arriverà fino allo Stadio Flaminio. A riportarlo è SportMediaset.