La separazione della BoboTv ha lasciato tutti di stucco. L'altra sera Bobo Vieri ha annunciato pubblicamente che le trasmissioni andranno avanti senza Lele Adani, Nicky Ventola e Antonio Cassano e poche ore dopo Adani ha pubblicato su Instagram un video tratto dalla serie "Gomorra" che sembra a tutti gli effetti una frecciatina a Vieri.
A raccontare i retroscena della separazione ci ha pensato Fabrizio Corona, che sul suo sito web Dillingernews rivela:
"Sono stati prima Adani e Cassano ad andarsene e poi Ventola. Lo hanno abbandonato, lo hanno lasciato solo, lui non se lo aspettava e ci è rimasto molto male. Come prima ripicca, in linea con la sua maturità sopraggiunta, li ha defollowati. Alla base, oltre ai già previsti (mesi fa da Fabrizio Corona) problemi economici e di potere anche qualche rancore, basta guardare i video di Lele Adani su Instagram. La storia della vita di Bobo si ripete. Riesce sempre a litigare con i suoi migliori amici e rimane sempre solo".
A supporto delle sue parole, Fabrizio Corona ha fatto ascoltare un audio di Nicola Ventola, che dice: "Fabri fammi passare un attimino di tempo. Un abbraccio, comunque non sei andato lontano", come a voler confermare in parte la sua versione dei fatti.