Biglietti Lazio Napoli, tutte le info utili per trasferta nel Settore Ospiti per la 27ª giornata di Serie A. La gara dello stadio Olimpico si disputerà domenica 27 febbraio 2022 ore 20:45. C’è grande attesa per la prossima trasferta in campionato della SSC Napoli, con i tifosi azzurri che vorrebbero raggiungere Roma in massa per continuare a sognare il tricolore e spingere la squadra di Spalletti.
Dopo le indicazioni rilasciate dall' osservatorio sulle manifestazioni sportive, il prefetto di roma ha emesso la seguente ordinanza (a): - divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Campania, anche se aderenti ai programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli. - Riservare il settore ospiti esclusivamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della S.S.C. Napoli che non siano residenti nella Regione Campania.
La vendita sarà libera per tutti da subito (chi non lo avesse già utilizzato, potrà scontare il costo deltagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket):
Date e orari della vendita:
Dalle ore 16:00 di mercoledi 23 febbraio fino alle ore 18:45 di domenica 27 febbraio.
Sarà possibile acquistare i tagliandi presso:
- ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (solo on-line si potrà utilizzare i voucher abbonati)
- Punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati)
Si consiglia vivamente, viste le particolari procedure di accesso, di presentarsi all’ingresso dello Stadio Olimpico rispettando l'orario stampato sul biglietto
L' apertura dei cancelli è prevista per le ore 18:15.
Da quanto si evince dal sito biancoceleste il costo per i tifosi partenopei del settore ospiti, ovvero distint sud ovest sarà di 35 euro.
In ottemperanza alle vigenti disposizioni governative, a partire dal 6 dicembre 2021 l'ingresso allo Stadio Olimpico di Roma sarà consentito solo dietro obbligatoria presentazione del proprio Super Green Pass (anche "Certificato EU Digital COVID").Tale disposizione non si applica ai minori di 12 anni e ai soggetti muniti di certificazione equivalente riconosciuta dallo Stato Italiano. Per accedere allo stadio è altresì obbligatorio indossare una mascherina facciale FFP2.
Chi può ottenere la Certificazione?
1) chi ha completato il ciclo vaccinale (basta anche la prima dose purchè siano passati 15 giorni);
2) chi è guarito da COVID-19 nei sei mesi precedenti.
MODALITÀ DI RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (SUPER GREEN PASS):
a) puoi scaricarlo dal sito: https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE);
b) puoi scaricarlo dall’app IO o dall’app IMMUNI;
c) puoi rivolgerti al tuo medico curante o nelle farmacie preposte che provvederà a stamparlo per tuo conto.
In caso di mancata esibizione della documentazione di cui sopra, non sarà consentito l'accesso nè sarà rimborsato il biglietto acquistato.
Si ricorda che chi acquista fisicamente un biglietto presso un punto vendita è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.
Nella fase di prelazione abbonati si avrà diritto ad acquistare un solo biglietto mentre, nella vendita libera il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro come da disposizioni dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. In questo caso è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d'identità.