Notizie calcio. Il Bari di De Laurentiis si sta preparando per l'importante stagione del ritorno in Serie B. Anche lo stadio San Nicola è alle prese con un restyling profondo a partire dal manto eroboso, per finire ai maxi-schermi fino ai sediolini.
I lavori al San Nicola di Bari sono già iniziati ma è corsa contro il tempo per terminarli. Così il presidente De Laurentiis, che ha stretto un ottimo rapporto con il patron Iervolino della Salernitana, ha indicato l'Arechi di Salerno come campo da gioco alternativo. La domanda è arrivata sul tavolo del Comune di Salerno e accolta dall'amministrazione campana:
"Se i lavori al San Nicola dovessero prolungarsi più del dovuto â si legge nella delibera â verrà demandata a successivi provvedimenti la approvazione di apposita convenzione che definisca i termini e le condizioni dâuso dellâimpianto da parte della S.S.C. Bari S.p.A. Il Comune, infine, stabilisce che dovrà essere comunque garantita la disponibilità dellâimpianto prioritariamente alla Salernitana, demandando alle Leghe Serie A e Serie B una redazione di calendari che non prevedano la contemporaneità degli impegni delle due squadre di calcio".