Radio Napoli Centrale è pronta a riaccendere i microfoni. Dal 24 agosto ripartirà la nuova stagione dell'emittente, con Marco Giordano e Umberto Chiariello ancora protagonisti di un progetto dedicato interamente al mondo Napoli.
Radio Napoli Centrale, dal 24 agosto si torna in onda
L'annuncio è arrivato direttamente da Marco Giordano attraverso i social. Il giornalista ha confermato la ripartenza della radio, spiegando che l'obiettivo resterà quello di mettere al centro il club azzurro e tutto ciò che ruota attorno alla squadra.
"Avanti tutta! Dal 24 agosto si riparte a RADIO NAPOLI CENTRALE. Con zio @Chiariello_CS, con tutto il desiderio di mettere al centro sempre e solo il NOSTRO NAPOLI."
La nuova stagione sarà disponibile su più piattaforme, così da permettere agli ascoltatori di seguire programmi e approfondimenti attraverso diversi canali.
"Dal 24 agosto su YouTube, sul DAB, sulla APP e sul sito. Si riparte, con lo stesso amore, solo su @radionapolicentrale".