Saranno in vendita, a partire da venerdì 28 ottobre 2022, i biglietti per Atalanta-Napoli, 13esima giornata di Serie A in programma sabato 5 novembre 2022 alle ore 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo. La vendita dei tagliandi avverrà secondo le seguenti modalità:
LIMITAZIONI E MODALITA’ DI VENDITA:
Come da disposizioni delle Autorità di Pubblica Sicurezza:
• I residenti nella regione Campania potranno acquistare esclusivamente biglietti per il settore Distinti Ospiti e solo se possessori di fidelity card SSC Napoli.
• I residenti nella provincia di Bergamo NON potranno acquistare biglietti per il settore Distinti Ospiti, ad eccezione dei possessori di fidelity card SSC Napoli.
I tagliandi saranno acquistabili dalle 10.00 di venerdì 28 alle 19.00 di venerdì 4 novembre
• online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/
• Presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale (per conoscere quali sono clicca qui (https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv) in modalità tradizionale;
E’ vietato il cambio nominativo.
PREZZO: INTERO: 35€, non sono previste riduzioni
La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, i parcheggi ed il regolamento d’uso dello stadio:
IN AUTOMOBILE
IN TRENO
IN AEREO
Ricordiamo inoltre che è attiva nelle aree adiacenti lo stadio la Zona a Traffico Limitato (ZTL) 2 ore prima dal fischio di inizio e mezz’ora al termine del match.
La richiesta di accredito degli striscioni, realizzazione delle coreografie ed accredito degli strumenti di tifo, quali p.e. tamburi e megafoni, al Gewiss Stadium si basa sulle disposizioni emanate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dovrà pervenire a partire dalle ore 9:00 del 10° giorno (decimo) giorno precedente la data in cui si terrà l’evento sportivo ed entro le ore 18.00 del 3° (terzo) giorno precedente la data dell’evento stesso all’indirizzo sicurezzastadio@atalanta.it allegando l’apposito modulo debitamente compilato, scaricabile al seguente link: www.atalanta.it/accrediti
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli