Ultimissime Calcio Napoli: confermata un'altra importantissima presenza per il 26 maggio allo stadio Maradona per il match di beneficenza tra il Napoli Legends e Legends Resto del Mondo.
Allâevento, i cui fondi saranno devoluti al carcere minorile di Nisida, ci sarà  anche l'ex attaccante Giuseppe Incocciati.
Incocciati si aggiungerà  a grandissimi nomi come quelli di Ezequiel Lavezzi, Lorenzo Insigne, Dries Mertens, Jose Maria Callejon, Ruud Krol, Gianfranco Zola, Andrea Carnevale, Alessandro Renica, Alemao, Careca e tanti altri.Â
Si ricorda che è possibile acquistare i biglietti dell'evento a soli 6 euro sulla piattaforma Etes.it.Â
Dallâaccount Instagram Napoli Legends si leggono le dichiarazioni di Giuseppe Incocciati:
"Giocare per il Napoli insieme a Maradona, Careca, Alemao e tanti altri campioni è stata per me una delle cose più belle che Dio mi ha regalato. Il 26 maggio ci sarò anche io per riabbracciare quel meraviglioso popolo partenopeo, per i ragazzi di Nisida, per Napoli".
?