Continua a far discutere l'offerta di acquisto presentata da Matt Rizzetta ad Aurelio De Laurentiis per acquistare la SSC Napoli. Il founder & Managing Partner della Underdog Global Partners avrebbe avanzato ad ADL un'offerta da 2,2 miliardi di euro, in rappresentanza di una cordata di imprenditori statunitensi.
Tra le altre cose, però, Matt Rizzetta è anche il presidente del Campobasso calcio, in Serie C. Proprio a tal proposito, il giornalista Carlo Alvino su X getta fumo sulla reale capacità della società americana di rispettare gli oneri finanziari del club di cui sono proprietari:
"Si informassero se gli stipendi al Campobasso sono in regola piuttosto che fare pubblicità gratuita...", scrive ironicamente Carlo Alvino.