Ultime notizie Napoli - Massimiliano Allegri è stato particolarmente coinvolto dal punto di vista emotivo nella partita Napoli-Lazio 1-1. L'allenatore della SSC Napoli, dopo aver calorosamente salutato Gennaro Gattuso prima del match, è stato beccato in panchina in un colloquio con Landucci e Magnanelli, prima di un colloquio individuale con McTominay.
Alessio De Giuseppe, giornalista DAZN, ha svelato nel post-partita la reaziona di Massimiliano Allegri ai fischi per Lorenzo Lucca e quanto detto dal tecnico azzurro durante l'intervallo. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Ad inizio partita câè stato un bel bacio di Gattuso ad Allegri, quasi da figlio a papà . A fine primo tempo Allegri è andato a colloquio con Landucci e Magnanelli, cercava di spiegare loro che il Napoli doveva restare in partita senza perdersi mentalmente in vista del secondo tempo.
Allâintervallo câè stato un discorso rapido negli spogliatoi, è stato il primo a rientrare in campo. Ha voluto riaccendere lâingresso dei suoi, ha detto ai suoi "La partita è lunga non perdiamo la testa".
A McTominay ha detto âStai tranquillo, tra poco arriva il golâ. Dopo aver rivisto il gol dellâ1-1 Allegri non ha guardato gli angoli e le punizioni della Lazio a fine partita. I fischi per Lucca al momento dellâingresso? Allegri non voleva che venisse fischiato, ha esclamato un forte âNooâ.
?