Il primo mini-abbonamento Champions è andato a ruba in poche ore. Quindi, dopo il successo interno contro il Liverpool, il Napoli rilancia: come annunciato dalla società dal proprio sito ufficiale, nuovo mini-abbonamento sarà messo a disposizione dei tifosi azzurri per le restanti due gare interne contro Paris Saint Germain e Stella Rossa, acquistabili dalle ore 15.00 di oggi.
Non sono previstimini abbonamenti a tariffa ridotta.
A partire dalle ore 12 di Lunedì 15 ottobre, invece, saranno posti in vendita i biglietti per la singola gara contro il Paris Saint Germain in programma il 6 novembre alle ore 21.