Tempo di incontri in casa Zielinski, ma non riguardano l'attuale momento della SSC Napoli.
I profili social della Nazionale della Polonia hanno pubblicato una foto che ritrae Czeslaw Michniewicz, commissario tecnico della nazionale, in compagnia del centrocampista del Napoli.
La didascalia lascia ben poco spazio all'interpretazione libera: nella giornata di ieri c'è stato un incontro con Robert Lewandowski, oggi la visita a Piotr Zielinski. L'allenatore sta preparando la sfida valida per i playoff di spareggio per il Mondiale 2022 in Qatar, che vedrà la Polonia impegnata nella semifinale con la Russia.
A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski, rilasciando alcune dichiarazioni.
“Cosa mi ha detto Boniek? Il presidente mi ha detto che sono un ragazzo fantastico e tra i suoi preferiti, ricordandomi gli spareggi per il Mondiale a fine marzo. Lo ringrazio per le sue parole, è stato un grande giocatore e ha dato tanto per il paese.
Ho tirato fuori la cazzimma? Più di questo non si può, ho già dimostrato cosa so fare e devo andare avanti per la mia strada”