Ultime notizie nazionali - In attesa dell'ufficialità, arrivano conferme da Sky Sport sull'11 scelto da Spalletti contro la Svizzera: difesa a 4 con Mancini e Bastoni centrali. Out Dimarco, al suo posto Darmian. A centrocampo Fagioli e Cristante a sorpresa dal 1'. In attacco torna titolare Scamacca, e c'è la sorpresa di El Shaarawy. La partita avrà inizio alle ore 18, intanto ecco le ultimissime di formazione da Sky Sport:
ITALIA - Difesa a 4: Bastoni recuperato dopo la febbre dei giorni scorsi. Spalletti ha confermato l'assenza di Dimarco ("Non è recuperabile"). Al suo posto provato Darmian.El Shaarawy in attacco preferito a Zaccagni. Spalletti: "Scamacca e Retegui giocheranno, bisogna vedere chi prima e chi dopo". Partirà dal 1' l'atalantino.
SVIZZERA - Yakin ha due opzioni per sostituire lo squalificato Widmer: schierare Ndoye sulla sinistra e spostare Aebischer a destra, oppure puntare su Stergiou sulla destra. I due trequartisti saranno Vargas e Rieder. Il centravanti titolare dovrebbe essere ancora Embolo, preferito a Duah.
Ecco le probabili formazioni: