05-04-2026
03:00
Ultimissime nazionale italiana-Arriva un clamoroso retroscena a diversi giorni da Bosnia-Italia che ha decretato l’ennesimo fallimento nostrano col terzo mondiale di seguito mancato dagli azzurri.
Come svelato da La Gazzetta dello Sport, la FIGC aveva già pronto un premio in caso di qualificazione: ovvero 10 mila euro a testa. Riconoscimento che sarebbe avvenuto non cash ma in forma di un orologio di lusso per rendere indelebile un momento storico che, purtroppo per gli italiani, alla fine non si è mai concretizzato.
L'idea avrebbe preso corpo in ritiro dopo la vittoria sull'Irlanda del Nord, quando dilagava l'entusiasmo e c'era la sensazione che questa volta la maledizione si potesse spezzare davvero. Cosa che aveva fatto credere anche il gol iniziale di Moise Kean, prima che si consumasse poi un nuovo dramma sportivo.
04/04/26, 18:45
Redazione
04/04/26, 23:45
Redazione
04/04/26, 20:30
Redazione
04/04/26, 19:00
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR