Ultime news Nazionale italiana - Antonio Vergara, uscito malconcio dopo il primo tempo di Napoli-Torino 2-1, è ancora fra i papabili convocati del CT Rino Gattuso per i playoff dell'Italia. A scriverlo è l'edizione nazionale di Repubblica.
Sì, perché secondo il quotidiano Vergara è fra i nomi dei possibili convocati del CT Gattuso per gli spareggi dell'Italia per l'accesso ai Mondiali:
"Il guizzo di Alisson-Santos non è bastato però per chiudere la partita e anche il Torino si è reso pericoloso con Vlasic, in un primo tempo in cui ha brillato meno Vergara (new entry per gli spareggi della Nazionale), costretto anche a chiedere il cambio per un colpo al piede. Al suo posto con una vistosa calzamaglia Anguissa, svestita subito su richiesta dell'arbitro. Ma il centrocampista non è apparso condizionato e gli azzurri hanno dominato la ripresa".
