Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli e della Nazionale polacca, ha postato un commento sul suo profilo Instagram esultando per la vittoria dei suoi compagni: "Grande squadra, abbiamo superato il turno. Bravi tutti. Mi date la forza per quando tornerò".Â
Â