Ultimissime nazionale italiana: è pronta una rivoluzione totale dopo lâennesimo tonfo con lâesclusione dai Mondiali per la terza volta consecutiva.

Arrivano aggiornamenti a tal proposito anche da Paolo Bargiggia che avanza un clamoroso e per certi versi surreale scenario:
"In attesa delle dimissioni ufficiali di Gravina e del suo sostituito, è corsa Mancini/Conte per la panchina del post Gattuso. Aurelio De Laurentiis spinge su Malagò per cercare di spingere Conte via dal Napoli ma la figura di Roberto Mancini darebbe maggior standing internazionale dopo lâEuropeo vinto. Tra tre gare di campionato in Qatar, il Mancio rientra in Italia. Per ricostruire la nazionale partendo dai giovani è l'uomo giustoâ.