Ultime notizie Nazionali - Finisce in parità la sfida fra Messico e Polonia con i centroamericani che si fanno preferire sul piano del gioco e i biancorossi che sprecano l'occasione migliore del match con il loro uomo più rappresentativo: il rigore fallito da Lewandowski con la gran parata di Ochoa. Il pari però alla fine non scontenta nessuno.
Il Messico fin dai primi minuti cerca il gioco sulle fasce, in particolare quella destra presidiata da Lozano che al 4° mette un pallone pericoloso sul secondo palo che però Vega non aggancia. La Polonia invece, oltre ad appoggiarsi su Lewandowski, cerca di sfruttare i tagli delle mezzali con Zielinski che arretra per creare spazi e lanciarli in profondità .
Ma non riescono ad incidere i due azzurri, solo nel finale è pericoloso il Messico con Sanchez che scambia con Lozano e va al tiro, chiamando Szczesny alla respinta in corner. L'occasione più ghiotta ce l'ha Lewandowski al 58' su rigore: dal dischetto però il polacco si fa ipnotizzare da Ochoa che si distende e respinge il tiro tenendo fermo il risultato sullo 0-0.
Queste le pagelle di TMW per i due azzurri: