Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa sulla gara d''andata: "E' importante giocare in casa e non vogliamo concedere goal al Napoli. Sarà importante concentrarsi sulla gara di domani, c'è il 50% di vincere. Sappiamo che l'avversario è forte e dovremmo essere concentrati e siamo pronti. Bale è tornato in gruppo da una settimana, si è allenato due volte e sta bene. Ha recuperato completamente, domani vedrete se sarà convocato o meno. E' disponibile".