Zazzaroni: "Lo sfogo di De Laurentiis? Non è una novità, siamo di fronte ad un bivio. La clausola di Sarri? Problemi di chi ha firmato"
19:50
Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "A Sarri non è arrivata alcuna sollecitazione da parte di De Laurentiis che ha avuto sempre questo tipo di rapporto con i suoi allenatori. Basta ricordare cosa è accaduto con Mazzarri e Benitez. Non mi sembra che Sarri sia turbato. La sconfitta ha fatto male seppur rimediabile, il discorso della cazzimma non tocca la squadra che ha subito molto l'effetto Bernabeu. A me la prova del Napoli non è dispiaciuta, il gol di Casemiro è stato un jolly. La clausola di Sarri? E' un problema di chi ha firmato il contratto perchè si conoscevano i personaggi. De Laurentiis non è nuovo a queste bizze, il Napoli è di fronte ad un bivio: o ci sarà divorzio o un consolidamento del rapporto con Sarri"
