Volpecina: "Da molto tempo il Napoli ha un problema mentale nei secondi tempi"

Le Interviste ico calendario ico orologio06:00 fonte : S.F.
Volpecina: Da molto tempo il Napoli ha un problema mentale nei secondi tempi

Giuseppe Volpecina, ex calciatore del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione “Tifosi Napoletani” di Gennaro Montuori, in onda su CalcioNapoli24. Di seguito le sue dichiarazioni: “Juan Jesus deve chiudere meglio ed andare in anticipo, Di Lorenzo è un calciatore che sbaglia poco, ma questa volta ha delle responsabilità anche lui. Per 45 minuti che stai in difesa, ci sta che ti puoi perdere un avversario. Questa situazione della discontinuità, questo problema che abbiamo oggi c’è già da tempo, anche perché abbiamo fatto sempre dei primi tempi bellissimi e poi nel secondo caliamo, penso che sia un problema di mentalità. Il problema non è tattico, anche perché Conte le prepara sempre bene. A mio avviso il problema del Napoli è mentale”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top