Vigliotti: "Gattuso tentato dal 4-2-3-1, questo dimostra che ha ampie vedute. Karbownik? Il Napoli ci ha visto giusto"

Le Interviste  
Vigliotti: Gattuso tentato dal 4-2-3-1, questo dimostra che ha ampie vedute. Karbownik? Il Napoli ci ha visto giusto

Vigliotti su Gattuso del Napoli

Ultime notizie calcio Napoli - Gianluca Vigliotti, giornalista, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"E’ nella normalità delle cose giocare contro una formazione dilettantistica  nella prima amichevole stagionale. E’ un dato di fatto l’impatto e l’esplosione di Osimhen al di là del valore degli avversari. Gattuso è tentato dal 4-2-3-1 per esaltare Osimhen ma deve fare attenzione a non perdere l’equilibrio. Questo dimostra che Gattuso ha vedute ampie e sa cambiare per trovare la soluzione migliore per la squadra. Karbownik è un 2001 e me ne parlano benissimo, è molto interessante ed è stato seguito anche da compagini come il Borussia Dortmund”. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top