Vieri: "Scudetto? O vince l’Inter o vince il Napoli! È fortissimo, Allegri farà molto bene"

Le Interviste ico calendario ico orologio08:15  

Ultime notizie SSC Napoli - Christian Vieri, ex attaccante di Inter, Milan e Juventus, parla alla Gazzetta dello Sport.

Intervista Vieri

Christian Vieri, ex attaccante di Inter, Milan e Juventus, parla alla Gazzetta dello Sport.

Un po’ di Italia. Chivu si è meritato il rinnovo?

«Molto, ha dimostrato di essere all’altezza».

Rivincerà?

«O vince l’Inter o vince il Napoli. Il Napoli è fortissimo e Allegri farà molto bene».

Il Milan ha preso Gonçalo Ramos a 70 milioni.

«Finalmente, al Milan serve qualcuno che segni tutte le domeniche, era da 10 anni che non aveva un centravanti così. Deve andare in Champions tutti gli anni, tra 60 e 70 milioni cambia nulla. È un grandissimo giocatore, hanno preso uno fortissimo».

La Juve rivuole Kolo Muani: giusto?

«Io avrei tenuto Vlahovic, anche a costo di dargli 2-3 milioni in più. Ora devi prendere Kolo Muani, che è buonissimo, e azzeccare gli altri colpi: non è facile. Con Kolo e Vlahovic per me sarebbe Champions garantita tutti gli anni».

In Nazionale, Conte o Mancini?

«Sono due bravi, seri: chiunque prendi, va bene. Il problema vero non sono loro».

E quale sarebbe?

«Fare le riforme. Bisogna rifare tutto e questo vuol dire mandare via le persone, decidere, fare il pugno duro. In Italia basiamo tutto su moviola e allenatori, siamo piccolini…».

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top