VIDEO CN24 - Benitez: "Vi dico la mia su Strinic e Gabbiadini, siamo aperti ad altre trattative"
Le Interviste
15:20
15:20
VIDEO ALLEGATI
Nel corso della sua conferenza stampa, Rafa Benitez ha chiaramente parlato anche dei neo acquisti Ivan Strinic e Manolo Gabbiadini: "Siamo sempre attenti al mercato, tutto l'anno. Questi due giocatori permetteranno alla squadra di bilanciarsi meglio. Sono giocatori di qualità, Manolo è anche italiano. E' un passo avanti rispetto a prima, siamo aperti ad altre trattative e vedremo cosa fare. Strinic può giocare alto o basso, ma con Gabbiadini devo parlare per chiedergli dove preferirebbe giocare. Lui può giocare in quattro ruoli".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

