Nel corso della sua conferenza stampa, Rafa Benitez così si è espresso a proposito di Ivan Strinic: "E' un giocatore che ha qualità, fisicamente è a un buon livello ma non è in una condizione fantastica poiché è stato fermo per un po'. Ma sta bene e può giocare, per quanti minuti poi non lo sappiamo. Ma può scendere in campo, conosce bene il suo ruolo e fisicamente è a un livello accettabile". Di seguito il video di CalcioNapoli24.it.