Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Venezia-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Venezia .
Di seguito in conferenza stampa il giocatore del Venezia dopo Venezia-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa:
«I tifosi sono fondamentali, non soltanto nei momenti di vittoria, ma anche quando arrivano le sconfitte. Oggi abbiamo conquistato tre punti e possiamo goderci queste sensazioni positive, che ci siamo guadagnati sul campo. Nelle ultime settimane i tifosi hanno sofferto, abbiamo bisogno del loro sostegno e, in quel momento, il mister stava cercando proprio di trasmettere loro energia».«Mister Nicola? È una persona molto schietta e diretta. Ci ha chiesto di lavorare sull’intensità e ha le idee chiare su ciò che vuole dalla squadra. Ci fa lavorare insieme sulla fase difensiva e sulle transizioni offensive. La cosa più importante, comunque, è stata conquistare i tre punti. Ringrazio l’allenatore e non voglio pormi limiti: ho ancora tanto da imparare per continuare a crescere. Qui a Venezia ho l’opportunità di migliorare, mentre il mister è arrivato per dare una mano sia a me sia alla squadra».
«Non credo di dover essere io a presentare Yeboah ai tifosi del Venezia: è un grande giocatore, dotato di un potenziale enorme e molto prezioso per questa squadra. Non potevo certo essere arrabbiato con lui, visto che mi serve gli assist (ride, n.d.r.). Fuori dal campo siamo grandi amici e anche sul terreno di gioco c’è un’intesa eccellente. Speriamo di poter dare un contributo importante al Venezia con i nostri gol e i nostri assist».