A Radio Crc è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai: “C’è stato un colloqui telefonico tra Benitez e De Laurentiis in cui si è parlato anche di mercato. Si è ribadita l’esigenza di avere in squadra un terzino destro. Donati e Darmian sono monitorati dal Napoli, ma il Leverkusen non ha bisogno di fare cassa per cui non vuole dismettere un calciatore giovane e quindi il discorso Donati potrebbe essere intrapreso a giugno. Per ciò ch concerne Darmian, invece, la trattativa c’è stata, ma ora è in fase di stallo. In questa ipotetica veglia, c’è l’ipotesi Meunier. La notizia è che De Laurentiis su Vlaar ha fatto un’importante passo avanti, ha quindi intenzione di violare i parametri economici proponendo al calciatore un triennale che con bonus compresi garantirebbe 2milioni netti a stagione. L’entourage del calciatore invece vuole ed è fermo invece 2.5milioni a stagione. Il Napoli nel mercato di gennaio non si fermerà a Gabbiadini e Strinic, prenderà un terzino destro e potrebbe essere Meunier”.