Ciro Venerato, giornalista , è intervenuto ai microfoni di Number Two su Canale 34: “De Laurentiis è molto preoccupato. Il patron azzurro teme che molti giocatori abbiano in maniera inconscia già la testa ad altri lidi. E’ convinto che senza Champions qualche giocatore si stia già preservando per la prossima stagione. Mi è arrivata questa voce, il patron azzurro ha chiesto a tutti di impegnarsi fino all’ultimo secondo e rispettare il contratto che hanno firmato”.