Varriale: "Pari giusto! Napoli migliore nel primo tempo, ripresa Bologna devastante"
Le Interviste
23:01
23:01
"Pari giusto tra @Bolognafc1909 e @sscnapoli che si confermano in corsa per la Champions e lo Scudetto.1° tempo migliore della squadra di #Conte che va in vantaggio con #Anguissa e sfiora il raddoppio.2°devastante dei rossoblu in gol con #Ndoye. Bicchiere mezzo pieno per entrambe".
Questo il tweet del giornalista RAI, Enrico Varriale, post Bologna-Napoli 1-1.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

