Furio Valcareggi, agente ed ex procuratore di Zerbin, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“Italiano di sicuro non rimane alla Fiorentina, gliel’hanno chiesto un sacco di volte e non ha mai detto si. Questo vuole dire che andrà via, ha sempre sviato la risposta. Arriva a Napoli? Mah non saprei, lui ha fatto bene a Firenze nonostante le due finali perse. Ha fatto bene il primo anno, meno il secondo e poi hanno fatto la follia di rinnovare raddoppiando l’ingaggio quando ce n’era ancora uno in essere”.
Sul sostituto di Italiano alla Fiorentina: “Non saprei, l’allenatore bravo è quello che vince. Spalletti è un caro amico anche se non lo sento da quando è arrivato a Napoli, è un toscano vero ed allena benissimo”.
Su prossimo allenatore del Napoli: “Non ne ho idea, ma magari l’idea di Mancini a Napoli e Spalletti in Nazionale potrebbe essere fattibile. E’ un pensiero, anche perché se va via Mancini la Nazionale deve prendere il migliore in giro e questo è sicuramente Spalletti, non ci piove”.
Su Zerbin: “Ricordo che arrivammo alla stazione di Napoli ed era un ragazzino che doveva provare per la Primavera. Lui però aveva un futuro segnato. Futuro? Ora l’agente Giulio Marinelli dovrà parlare con il Napoli, posso solo dire che piace a tantissimi”.