"Una cosa su Gabbiadini mi rincuora, se pensiamo che ora andrà al Napoli..."

Le Interviste ico calendario ico orologio13:30  
Una cosa su Gabbiadini mi rincuora, se pensiamo che ora andrà al Napoli...

"Gabbiadini, voto 7.5. Come dico sempre, vedere un attaccante che fa gol e che esulta anche se ha segnato contro una squadra del suo passato o del suo eventuale futuro (i bianconeri sono comproprietari del suo cartellino) mi rincuora. La sua rete a Torino, poi, è particolarmente pesante e se pensiamo che il suo passaggio al Napoli è pressoché fatto il suo impegno e la sua prodezza diventano ancora più encomiabili", scrive così Fulvio Collovati, ex calciatore, nel corso di una sua rubrica per Tuttomercatoweb. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top