Ugolini: "Se il Napoli paga altri due mesi di contratto a Callejon...allora resterà fino a fine agosto. Altrimenti..."

Le Interviste  
Ugolini: Se il Napoli paga altri due mesi di contratto a Callejon...allora resterà fino a fine agosto. Altrimenti...

Sky, Ugolini parla del Napoli e di Callejon

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Massimo Ugolini, giornalista Sky. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Sapevamo che sarebbero stati 90 minuti non decisivi in ottica Champions, ma importanti. E’ difficile pensare al quarto posto, sono nove punti di distacco ed è dura pensare di insidiare l’Atalanta, però il Napoli ha tenuto alta la tensione. Questo finale di stagione deve servire da preparazione in vista della prossima ed avere certe risposte positive facilita il lavoro. Milik e Lozano? Il fatto che Milik sia integrato nel progetto e che dia risposte importanti è un aspetto positivo anche se stenta ad arrivare il rinnovo di contratto. A quel punto il Napoli metterebbe il giocatore sul mercato, ma il ritorno sarà significativo dal punto di vista finanziario. Lui comunque continua ad onorare il contratto segnando dei goal importanti. Callejon? Il Napoli deve pagare questi due mesi in più rispetto alla scadenza del 30 giugno, altrimenti non ci sono le condizioni per restare. Non mi risulta che Callejon abbia già un accordo con un altro club”. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top