A Sky Sport 24, nell'edizione pomeridiana, è intervenuto Massimo Ugolini, inviato a Madrid. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "C'è un'invasione pacifica da parte dei napoletani qui a Madrid. Saranno circa 10mila questa sera nei pressi del Santiago Bernabeu, ma diversi tifosi sono senza biglietto. C'è un clima di festa, si vedono tantissime sciarpe azzurre in giro per la città . I napoletani ci credono e come alla vittoria, sono convinti che il Napoli possa fare qualcosa di significativo. Maradona dovrebbe uscire dall'albergo alle 14.00 per andare con De Laurentiis al pranzo instituzionale tra Napoli e Real Madrid. Stamattina c'è stata la rifinitura e sono tutti disponibili per Maurizio Sarri. Dovrebbero giocare sia Zielinski che Diawara".Â