Notizie Napoli - Ciro Troise, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero:
âCâè una buona notizia ed è il recupero di Olivera per domenica.
La classifica è bruttissima e la cosa più impressionante è che il Napoli è più vicino alla zona retrocessione, che a quella della Champions.
De Bruyne? Non lâho mai visto integrato nella città , non mi ha mai dato la sensazione di senso dâappartenenza. In campo è indiscutibile, è il migliore di questa stagione. Ma per atteggiamento non lâho mai visto pienamente dentro questo gruppo. Sicuramente fa la differenza.
Il Napoli delle ultime due esperienze in Champions League non può permettersi di andare a giocare contro altre squadre con presunzione. In trasferta non vince da tre anni, dallo 0-1 sul campo dellâUnion Berlino.
Il giorno prima della partita contro il Porto, Allegri ha specificato che bisognava guardare lo storico degli infortuni dei giocatori per capire i motivi dei continui problemi fisici. Ã una cosa molto forte. Manna ha detto che sâerano presi un rischio.
Conte è andato via un anno prima della scadenza del contratto lasciando al Napoli 20 milioni di euro totali. à stato un gesto fortissimo da parte del tecnico, di cui si è parlato sempre troppo poco.
Tra i numerosi argomenti post-Porto bisogna sottolineare i cori a fine partita e anche i fischi da parte del settore ospiti. Prima non era mai successo in questa stagione. Durante la partita e per tutti i 95â, il mio auspicio è che il tifo napoletano possa abbandonare tutte le criticità per il bene della squadra. Altrimenti, giocare al Maradona diventerebbe un problema in più, piuttosto che un supporto.
De Laurentiis dichiarò che senza infortuni questa squadra avrebbe potuto vincere lo scudetto. Il lavoro straordinario di Conte ha fatto credere che il problema attuale del Napoli fosse meno pesante di quello che in realtà èâ.