Inizieranno la mattina del prossimo nove luglio gli allenamenti precampionato 2022 della squadra SSC Napoli nel tradizionale ritiro di Dimaro Folgarida, in Val di Sole. La squadra azzurra raggiungerà la località turistica del Trentino già nella serata dell’8 luglio e la mattina di sabato 9 inizierà le sedute di allenamento sul campo di Carciato. La squadra del presidente Aurelio De Laurentiis lascerà la Val di Sole il pomeriggio di martedì 19 luglio dopo l’ultimo allenamento mattutino.
Saranno undici giorni di lavoro per la squadra ma anche di spensierata vacanza per i tifosi in un ambiente piacevole e naturale, che offre ideali occasioni di rigenerazione fisica e di relax.
Per il Ceo di Trentino marketing Maurizio Rossini
“La presenza dei calcistici in Trentino per il loro ritiri estivi è un patrimonio significativo di tutto il comparto turistico. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha scelto per l’undicesima volta la Val di Sole e questa è la dimostrazione del rapporto davvero speciale costruito dal Trentino con la Società Calcio Napoli. Una collaborazione favorita dalla qualità delle infrastrutture, dei servizi, dell’ambiente e dell’accoglienza che Dimaro Folgarida mette loro a disposizione. Ma che sono alla base dell’amore mostrato in questi anni dai numerosi tifosi partenopei tornano anche quest’anno a frequentare le nostre valli nel corso dell’estate”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli