Tosto: "Napoli? Chiunque avrebbe messo la firma per trovarsi a +1 a due giornate dal termine! Sul Parma..."

Le Interviste ico calendario ico orologio07:00  

Vittorio Tosto, agente di calciatori, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

"Il Napoli arriva forte alle ultime due, non dimentichiamoci da dov'è partito. Chiunque avrebbe messo la firma per trovarsi con un punto di vantaggio sull'Inter a due giornate dal termine. Il Napoli deve completare l'opera ed ha la forza per battere il Parma così come ha fatto in altre circostanze. Non vi fate prendere dalla fretta, il Napoli viaggia forte e sa come completare il percorso. L'Inter è sotto e non è roba da poco. Il Parma è una squadra difficile da analizzare, compie grandi prestazioni e poi crolla. Se il Parma ha spazi allora va a nozze coi giovani che ha"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top