"Torres è in crisi, non mi piace. Avrei voluto Simeone, è un rischio l'addio di Mazzarri: giocatori abituati a..."

Le Interviste ico calendario ico orologio06:50  
Torres è in crisi, non mi piace. Avrei voluto Simeone, è un rischio l'addio di Mazzarri: giocatori abituati a...

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli:

“Benitez ha un curriculum notevole però sono per le persone sanguigne. Il valore dell’allenatore spagnolo è certo ma adesso si chiede al Napoli di fare un passo ulteriore in avanti. Dopo 4 anni, i giocatori azzurro sapevano chi avevano di fronte, come giocare e adesso con un nuovo tecnico è tutto da rifare. Mi sarebbe piaciuto vedere Simeone sulla panchina azzurra.
Benitez gioca con un modulo diverso rispetto a quello di Mazzarri per cui credo che il Napoli cercherà un centrocampista dai piedi buoni che detti i tempi. Se posso dire la mia, dico che Torres non mi piace, resta un buon giocatore ma è in crisi. 
I giocatori hanno in testa i movimenti di Mazzarri che facevano giocare la squadra in grande velocità, questo può essere un rischio. Mi è dispiaciuto che Mazzarri abbia lasciato Napoli però ognuno fa le proprie scelte”. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top