Mattia Darmian, esterno del Torino seguito dal Napoli, ha rilasciato un video messaggio dove ha parlato anche del suo futuro nel corso del Gran Galà del Calcio: "Credo che adesso sia presto per parlarne. Ci sono le vacanze di Natale, poi vedremo. Al momento sono orgoglio di giocare a Torino e nella nazionale italiana. Devo continuare a lavorare e dare il massimo".