Taranto, Montervino a NM: "Simy del Crotone è un buon giocatore, ma mi auguro che sia Osimhen a fare la differenza sabato"

Le Interviste  
Taranto, Montervino a NM: Simy del Crotone è un buon giocatore, ma mi auguro che sia Osimhen a fare la differenza sabato

Montervino parla di Simy

Napoli - Francesco Montervino, ex centrocampista del Napoli ed attuale direttore sportivo del Taranto, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "NapoliMagazine.Com":

"Napoli-Crotone? Prevedo una partita in cui il Napoli deve proseguire il proprio percorso di crescita e dare costanza al rendimento avuto nelle ultime partite. Gli azzurri non possono permettersi un passo falso. La netta superiorita' tecnica dei partenopei alla lunga verra' fuori, alla luce delle qualita' espresse dalle due formazioni: e' il momento di dare delle certezze al campionato. Credo che il Napoli riuscirà a centrare l'obiettivo Champions, nonostante cio' immagino che De Laurentiis e Gattuso si siederanno insieme ad un tavolo per trovare una soluzione. Suppongo che difficilmente Gattuso possa restare a Napoli, conoscendo un po' la sua moralita', faccio fatica a pensare che possa sorvolare su quanto si e' verificato durante l'anno e restare. A tal proposito la vedo dura. L'uomo partita di Napoli-Crotone puo' essere piu' di uno: Insigne e Zielinski sono calciatori che in questo periodo si stanno esprimendo bene, spero pero' che a fare la differenza possa essere Osimhen. Il nigeriano ha bisogno di trovare la via del gol con continuita', ma per sommi capi non vedo un calciatore in particolare che possa risolvere la sfida col Crotone. Il Napoli deve temere solo sè stesso. Il Crotone ha qualche calciatore importante, come Simy, pero' non credo possa essere una squadra in grado di mettere in grande difficolta' la squadra di Gattuso. E' chiaro che tutte le partite devono essere giocate con il piglio giusto, altrimenti si fa fatica anche contro le squadre di Prima Categoria. Non credo che il turnover vero e proprio sia indicatissimo, qualcosa farei tenendo conto dei giocatori di rientro dalle Nazionali, immagino che Gattuso abbia le idee chiare in tal senso. Mi fido molto dell'allenatore sotto questo punto di vista".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    72

    31
    23
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    65

    31
    20
    5
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    31
    18
    9
    4
  • logo ComoComoCL

    58

    31
    16
    10
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    57

    31
    16
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    31
    14
    11
    6
  • logo BolognaBologna

    45

    31
    13
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    31
    11
    11
    9
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    31
    12
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    31
    11
    7
    13
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo ParmaParma

    35

    31
    8
    11
    12
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    33

    31
    8
    9
    14
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    32

    31
    7
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    31
    7
    6
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top