Durante il match Salernitana-Fiorentina i tifosi granata hanno esposto uno striscione in curva: "In ricordo di Ciro Esposito, mentalità ultras". Il riferimento è al 3 maggio, quando il tifoso napoletano venne sparato da De Santis, tifoso della Roma.