"Ancora non sappiamo cosa faremo domenica al San Paolo per Pino Daniele, se ne sta occupando direttamente il presidente e quando ha fatto qualcosa non ha mai deluso", così Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione del Napoli, in occasione della presentazione di Ivan Strinic e Manolo Gabbadini. Proprio ieri, Nello Daniele, fratello di Pino, aveva dichiarato: "Mi ha chiamato il presidente De Laurentiis, mi ha detto che sta pensando ad alcune iniziative per domenica oltre 'Napule è'. Tra le altre cose, mi consegnerà una maglia celebrativa. Il popolo napoletano ha rispettato tantissimo Pino e ha dato un grande segno di civiltà ai suo funerali, non ci aspettavamo nemmeno noi tutto questo affetto". I giocatori del napoli entreranno in campo contro la Juventus cantando Napul'è per omaggiare ancora una volta Pino Daniele.